chi siamo2019-06-13T15:24:17+00:00

La nostra storia

Da quasi 40 anni commerciamo
professionalmente in antiquariato.

La storia della nostra piccola ditta famigliare inizia dalla passione di Giancarlo e Luisa per l’antiquariato, siamo sul finire degli anni ’70 e proprio in quel periodo fanno la loro comparsa in provincia di Cuneo i primi mercati specializzati

Nel 1982 iniziò ufficialmente la nostra avventura, ciò che prima era passione divenne il nostro lavoro

Fin da subito iniziammo a partecipare ai principali mercati e fiere specialistiche del nord Italia, nel 1983 rilevammo la libreria antiquartia “Portobello Arts & Antiques” gestita da noi fino al 1998 ed in seguito da nostra figlia Elena.

Nel 2003 decidemmo di intraprendere la strada del web tramite la piattaforma eBay (visitate il nostro negozio eBay “Portobello Arts & Antiques” in cui potete trovare oltre 5000 articoli).

Dal 2013 collabora con noi nostro figlio Matteo mentre, due anni dopo circa, nasce il nostro sito web su cui vi trovate attualmente.

La nostra è una piccola storia di una famiglia che ha sempre puntato sulla qualità ed autenticità della merce, noi non trattiamo ristampe o riproduzioni o tirature d’arte, tutti i nostri prodotti sono originali d’epoca ed accompagnati da certificato di garanzia dell’autenticità.

Le nostre aree
di lavoro

Vendiamo ed acquistiamo stampe d’epoca, incisioni, xilografie, acqueforti e litografie sia decorative che a carattere storico, carte geografiche, mappe, mappamondi, planisferi, vedute e scorci di città.

Siamo inoltre specializzati in libri d’epoca e da collezione, giornali d’epoca, foto, manifesti pubblicitari e di propaganda, cartoline e manualistica per auto e moto.

Visita anche il nostro negozio eBay Portobello Arts Antiques dove troverai altri 5.000 articoli!